Tuesday, 8 August 2017

Ceo Forexyard Di Yahoo


Fmr. CEO di Yahoo: Marissa Mayer potrebbe essere necessario andare CEO di Yahoo Marissa Mayer potrebbe dover lasciare il gigante tecnologico presto, secondo un ex capo della società che ha lasciato dopo aver perso fuori a Mayer per il lavoro di tre anni fa. L'ex CEO ad interim di Yahoo Ross Levinsohn ha suggerito che il futuro della società sarà o vedere che sia venduto ad un altro soggetto, o vorrà dire Mayer è costretto a lasciare il suo positionor forse entrambe le cose. Credo che il suo completamente nelle sue mani, ha detto di futuro Mayers come yahoo amministratore delegato, in un'intervista Mercoledì con CNBCs Money Fast: Halftime Report. Tutto dipende, ha detto, su come il companys azionari tariffe dopo gira fuori la sua quota residua in cinese di e-commerce Alibaba gigante. Patrick T. Fallon Bloomberg Getty Images Levinsohn ha detto che in questo momento della verità, alcuni investitori (compresi i valori di dritta Jeffrey Smith) e membri del consiglio possono iniziare a valutare l'entità dei guadagni yahoos sotto la guida Mayers. Le fu dato un guinzaglio lungo per costruire quella società, i suoi ormai quasi tre anni. Potete guardare le prestazioni, non ha ottenuto al punto in cui un sacco di gente pensava che sarebbe raggiungere, ha detto. Yahoo magazzino è aumentato di circa 190 per cento dal Mayer ha assunto nel luglio 2012. Levinsohn, che è l'attuale presidente esecutivo di scout, ha detto che vede yahoo futuro immediato, come un po 'binario. Se Marissa può ottenere questa azienda in crescita in modo efficace, penso che sia un grande risultato per l'azienda, che può cavalcare verso il tramonto come un eroe, e everybodys felice perché lo stock sarà probabilmente salire, ha detto. Ma d'altra parte, ha detto, se l'azienda e il magazzino continua a lottare in termini di crescita. questo è un probabile bersaglio. Se private equity finisce per comprare l'azienda, Levinsohn ha detto, si sarebbe probabilmente vedere alcuni cambiamenti drammatici, che potrebbero includere Mayer lascia l'azienda. Anche se ha avuto parole gentili per l'energia Mayers e competenza, Levinsohn ha ammesso che aveva un lavoro impegnativo. Una persona non può cambiare Yahoo. e la crescita stock, sulla base di gran parte dei rapporti, è davvero calettato Alibaba, ha detto, aggiungendo che si tratta di un business davvero difficile andare correre e crescere. L'azienda non ha restituito immediatamente una richiesta di comment. Marissa Mayer Amministratore Delegato, Presidente amp Direttore Marissa Mayer è stato nominato CEO di Yahoo, presidente e direttore nel luglio 2012. Prima di entrare in Yahoo, Marissa Mayer è stato Vice Presidente di locali, mappe, e servizi di localizzazione di Google, ed è stato responsabile per la suite companys dei prodotti locali e geografiche, tra cui Google Maps, Google Earth, Zagat, Street View, e ricerca locale per desktop e mobile. Prima di questa posizione, Marissa servito come Googles Vice Presidente, Ricerca prodotti e l'esperienza utente, e in una varietà di altre capacità dopo l'ingresso di Google nel 1999. Marissa fa parte del consiglio di amministrazione di Wal-Mart e Jawbone, e nei consigli di amministrazione di varie organizzazioni non profit , tra cui il San Francisco Museum of Modern Art e il San Francisco Ballet. Direttore David Filo Co-fondatore di Yahoo David Filo, uno dei fondatori di Yahoo e Chief Yahoo, ha servito come ufficiale di Yahoo dal marzo 1995, e come membro del nostro Consiglio dal giugno 2014. David ha anche servito come direttore di Yahoo dalla sua fondatore attraverso febbraio 1996. David è coinvolto nel guidare visione yahoo e in molti aspetti chiave del business a livello strategico e operativo, ed è un sostenitore della cultura dei dipendenti companys e il morale. David co-sviluppato Yahoo nel 1994 mentre lavorava verso il suo dottorato di ricerca in ingegneria elettrica presso la Stanford University, e co-fondatore di Yahoo nel 1995. Ken Goldman CFO Ken Goldman è Chief Financial Officer di Yahoo, responsabile Yahoos funzioni finanziarie a livello mondiale, tra cui la pianificazione finanziaria e l'analisi, controllership, fiscale, tesoreria e relazioni con gli investitori. Prima di entrare in Yahoo, Ken è stato CFO di Fortinet Inc. da settembre 2007 a ottobre 2012. Da novembre 2006 ad Agosto 2007, Ken è stato Executive Vice President e CFO di Dexterra, Inc. Da agosto 2000 fino marzo 2006, Ken era SVP, Finanza e Amministrazione, e CFO di Siebel Systems, Inc., che è stata acquisita da Oracle Corporation nel gennaio 2006. Ken serve sui consigli di amministrazione di GoPro, Inc. NXP Semiconductors NV TriNet Group Inc. e Yahoo Japan Corporation. Goldman è anche un membro del gruppo consultivo permanente della Accounting Oversight Board Public Company. General Counsel Segretario amp Ron Bell è il General Counsel e Segretario di Yahoo. In questo ruolo, egli sovrintende alle Companys in tutto il mondo la conformità legale e le operazioni legali. Ron ha iniziato come General Counsel nel mese di agosto 2012 e come Segretario nel luglio 2012, ed è stato un vice presidente di Yahoo dal 2001. Ron servito come il interim General Counsel nel luglio 2012 Vice General Counsel, Americhe Regione da marzo 2010 a luglio 2012 Vice Direttore Generale Counsel, America del Nord Regione dal gennaio 2008 al marzo 2010 il vice consigliere generale, le transazioni e dell'attività di consulenza dal giugno 2001 al gennaio 2008 e in varie altre posizioni nel dipartimento legale di Yahoo dal luglio 1999 al giugno 2001. Prima di entrare in Yahoo, Ron servito come anziano consulenti aziendali di Apple Computer, Inc. e come associato presso lo studio legale Sonnenschein Nath amp Rosenthal. Enrique Torres Muoz SVP, Product Engineering, pubblicità e ricerca Enrique Muoz Torres è il Senior Vice President di ricerca e la pubblicità dei prodotti di Yahoo. In questo ruolo, egli sovrintende alle attività, strategia di prodotto, società di persone e implementazione di yahoo RICERCA DI AFFARI. Egli porta anche Yahoo Gemini, yahoo ricerca mobile e di mercato nativo. Prima di questa posizione corrente, Enrique ha lavorato presso Yahoo come Vice Presidente del Product Management. Prima di venire a Yahoo, Enrique era a Google, dove ha lavorato allo sviluppo di prodotti di consumo e aziendali come Google News, Google Analytics Premium, e AdWords Express. Ha conseguito una laurea in Computer Science and Engineering del MIT. Jeff Bonforte SVP, Product Engineering, Communications Jeff Bonforte è Senior Vice President di prodotti di comunicazione a Yahoo, e guida il team responsabile dei prodotti yahoo comunicazione - Mail, Messenger, Flickr, Gruppi, calendario e contatti. Come un imprenditore di lunga data con oltre 20 anni di esperienza di tecnologia, ha fondato o startup, tra cui i-drive, Gizmo5 e Xobni, che Yahoo ha acquisito nel 2013. Bonforte anche in precedenza ha lavorato presso Yahoo come Vice Presidente della Ricerca Sociale e Messenger led. Al di fuori del settore tech, che ha oltre 400 lanci ed è un partner e investitore in Aston Martin Racing Nord America. Jeff ha conseguito una laurea in civiltà classiche da UCLA. Simon Khalaf SVP, Product Engineering, Editore Prodotti Simon è Senior Vice President di Publishing prodotto a Yahoo. In questo ruolo, egli aiuta gli editori a creare contenuti accattivanti per un mondo mobile. Simon si è unito Yahoo nel mese di agosto del 2014, attraverso l'acquisizione Flurry dove è stato Presidente e CEO. Simon è un veterano della Silicon Valley e imprenditore seriale con oltre 25 anni di esperienza nella creazione e il ridimensionamento dei consumatori, dei media e dei prodotti aziendali. Prima di Flurry, Simon tiene fondatori ed esecutive posizioni a Juston, Novell, Vernier, Volera e WorldTalk. Simon ha conseguito una laurea, con lode, presso l'Università americana di Beirut e Master of Science in Ingegneria presso la Syracuse University. Adam Cahan SVP, Product Engineering, Video, Design and Emerging Products Adam Cahan serve come il Senior Vice President, Product and Engineering, Video, Design e le offerte emergenti a Yahoo. In questo ruolo, è responsabile per il prodotto di punta, la progettazione e l'ingegneria per gli sforzi yahoo video sorveglianza user experience e il design per l'azienda, così come la gestione di piattaforme mobili. Nel 2011, Adam si è unito Yahoo con l'acquisizione di IntoNow, dove è stato fondatore e Chief Executive Officer. Adams carriera si estende oltre 20 anni nella tecnologia e dei media digitali, tra cui amministratore delegato di Auditude (acquisita da Adobe), Executive Vice President, Viacom, e ruoli di leadership di Google, McKinsey e NBC Universal. Adam è nel consiglio di ProSiebenSat.1 Media AG. Jay Rossiter SVP, Product Engineering, Science Technology Jay Rossiter è il Senior Vice Presidente della Scienza e della Tecnologia a Yahoo dove conduce ricerche, strumenti di sviluppo e piattaforme, tra cui l'identità, il cloud e sistemi di dati grande che yahoo potenza di business. In precedenza, Jay era Vice Presidente di Sistema prodotti per la gestione di Oracle ed è stato responsabile per la consegna del database Oracle9i. Ha ricoperto posizioni di leadership a 3Com, Syntelligence, e Bell Laboratories. Jay è attualmente un membro della direzione di Hortonworks e QLogic. Ha conseguito una laurea in matematica da SUNY Binghamton e un master in Ingegneria computer di controllo, informazione e presso la University of Michigan. Laurie Mann Chief Information Officer Laurie Mann è il Chief Information Officer di Yahoo. In questo ruolo, egli sovrintende infrastrutture yahoo. Nei suoi oltre 12 anni con Yahoo, Laurie ha ricoperto diversi ruoli di ingegneria e le operazioni di business di alto livello. Prima di entrare in Yahoo, Laurie acquisito esperienza in entrambe le start-up, il governo, l'industria televisiva e affermati aziende della Silicon Valley. Laurie ha trascorso più di un decennio a Oracle in esecuzione squadre in televisione interattiva, il networking e la sicurezza. Lisa Utzschneider Amministratore Delegato delle Entrate Lisa Utzschneider è Chief Revenue Officer di Yahoo. In questo ruolo, conduce organizzazione yahoo vendite a livello globale per soddisfare le esigenze di inserzionisti in tutto il mondo. In precedenza, ha lavorato come Lisa Amazzoni Vice Presidente del Global Advertising vendite, dove ha trascorso sei anni lo sviluppo del business della società pubblicitaria globale. Prima di Amazon, Lisa ha trascorso 10 anni in Microsoft leader iniziative pubblicitarie strategiche ed organizzative nello sviluppo del prodotto, le vendite e gli standard di settore online. Con sede a New York City, Lisa è un membro del consiglio di IAB e il Consiglio di annunci. Ha conseguito una laurea da Bates College e un master in amministrazione pubblica alla New York University. Ian Weingarten SVP, Corporate Development Partnerships Ian Weingarten è il Senior Vice President Corporate Development e partenariati a Yahoo. In questo ruolo, egli è la responsabilità di guidare gli sforzi companys in mampas e partnership a livello globale, in tutti i settori di prodotti, tra cui la ricerca, contenuti, pubblicità tecnologia, piattaforme, mobili, e comunicazioni. Prima di entrare in Yahoo nel 2013, Ian ha trascorso gran parte della sua carriera in private equity, tra cui le posizioni a Apollo Management LP e The Gores Group. Ha iniziato la sua carriera in Goldman Sachs nel suo gruppo mampas. Ian è laureato con lode come Benjamin Franklin Scholar e Joseph Wharton Scholar con un B. S.E. laurea presso la Wharton School della University of Pennsylvania. Bryan Potere SVP, Persone Bryan Power è il Senior Vice President di The People Team di Yahoo. In questo ruolo, Bryan si concentra sulla cultura yahoo e continuando a guidare l'eccellenza e l'innovazione all'interno di Yahoo. Bryan più recentemente condotto operazioni di persone in piazza, dove era responsabile per scalare l'azienda come è cresciuta la sua presenza a livello globale. Prima di Piazza, Bryan ha trascorso molti anni in Google dove ha diretto e gestito squadre di tutto il mondo e si è guadagnato una reputazione come partner interno di fiducia per le organizzazioni multiple. Bryan detiene una laurea da Vanderbilt University ed è un executive coach certificata. SVP, Asia-Pacifico Rose Tsou è Senior Vice President del business Asia-Pacifico a Yahoo. Lei è responsabile per la gestione delle imprese yahoo a Hong Kong, Taiwan, Sud-Est asiatico e in India, così come presiedere il consiglio ai yahoo operazioni di joint venture in Australia e Nuova Zelanda. Rose servito come amministratore delegato di Yahoo Taiwan per sette anni. Durante la sua permanenza in carica, ha fondato con successo Yahoo Taiwan come un marchio sinonimo di Internet, ha portato acquisizioni strategiche e iniziative aziendali a crescere le capacità Yahoo Taiwans in e-commerce, che è diventata la leggenda di maggior successo sul mercato. Prima di Yahoo, Rose era General Manager di MTV Taiwan e ha anche ricoperto posizioni di marketing a Warner Music, Procter Gamble amplificatore e amplificatore Ogilvy Mather. Rose ha conseguito un MBA e Master of comunicazione di massa. Martha Nelson SVP Global Editor-in-Chief Martha Nelson è Global Editor-in-Chief di Yahoo e supervisiona tutti gli sforzi dei media companys. Come editore compiuto, provata innovatore del marchio e dei media veterano che ha un forte track record di costruzione di marchi di successo come il fondatore di InStyle e di crescita persone (e persone) in un marchio riconosciuto a livello mondiale. Più di recente, Martha era la prima donna redattore capo di Time Inc., dove ha supervisionato il contenuto editoriale per i companys dei media 21 marche. Lei è un fiduciario sia del National Trust for Historic Preservation e il Fondo Attori lei serve anche come giudice per le Peabody Awards. Nelson, che ha ricevuto il suo B. A. da Barnard College, vive a New York con il suo compagno e il loro figlio adolescente. Debra Berman SVP, Marketing Debra Berman è Senior Vice President Marketing. In questo ruolo, conduce Product Marketing, coinvolgimento del pubblico e dei consumatori Brand Strategy. Prima di Yahoo, Deb è stato il Chief Marketing Officer di JCPenney, dove si è unita nel mese di agosto 2013 per condurre marketing nel corso di una inversione di tendenza critica. Sotto la guida Debs della base clienti e la salute del marchio sono stati restaurati. Prima di JCPenney, Debra ha iniziato la pianificazione conto sul lato client per Kraft Foods, dove ha preso il sblocco iconico, il patrimonio e potenziali nuovi marchi a livello globale. Prima di Kraft, Debs carriera comprende visite nella pubblicità, brand strategy e consulenza direzionale. È stata chiamata marca Innovatori Top 50 Donne in Marketing nel 2014 e nel 2015, DFW CMO dell'anno e il 2012 Ad Age media Maven. Deb ha il suo MBA presso la Anderson School presso la UCLA e si è laureato presso la University of Pennsylvania.

No comments:

Post a Comment